C’è un nuovo importante partner al fianco dell’Allianz Geas: si tratta di INTRED, operatore di telecomunicazione, attivo sul territorio della Lombardia, nato nel 1996. Basata a Brescia, l’azienda propone un ampio plafond di servizi, tutti ad elevato valore tecnologico. Grazie alla disponibilità di una rete in fibra ottica diffusa capillarmente sul territorio lombardo, INTRED è in grado di fornire a clienti business e retail connettività in banda larga, ultra larga, wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati.
Con un contratto triennale, INTRED entra nel mondo Geas, sostenendo la società rossonera e affiancandola con i suoi servizi. I valori fondanti di INTRED sono innovazione, concretezza, coraggio e lungimiranza: una filosofia che si sposa perfettamente con quella della realtà del Geas. Comunicazione e pallacanestro, due mondi molto vicini: è la connessione che si riesce a stabilire tra giocatrici e tra giocatrici e staff che fa diventare un gruppo una squadra. Attraverso una comunicazione costante, in campo e fuori, si cresce e si creano le dinamiche positive per raggiungere gli obiettivi.
Con 27 anni di esperienza, INTRED è una realtà affermata che promuove tecnologia e sviluppo, con uno sguardo costantemente orientato al futuro. Commenta così la nuova partnership il GM Francesco Vescovi: “Prestigioso marchio tecnologico, molto vicino al mondo sportivo, INTRED si affianca alla nostra realtà con un accordo triennale, a significare la volontà di condividere i nostri obiettivi e soprattutto i nostri valori. Siamo entrambe realtà che mirano ad un miglioramento costante e siamo felici di poter lavorare insieme. Benvenuti e grazie per la fiducia”.