La stagione 2023/2024 continuerà a vedere l’Allianz Geas e Renord percorrere la stessa strada. Il rinnovo della partnership permetterà alla squadra milanese di poter contare sull’importante supporto di Renord, i cui valori rispecchiano ampiamente quelli del mondo rossonero: rispetto, passione, spirito di squadra, integrità e responsabilità sociale.
Grazie a questa collaborazione, anche quest’anno le nostre atlete avranno a disposizione delle auto fornite da Renord: una confortevole Renault Arkana full hybrid, perfettamente in linea con i colori sociali, una splendida Renault Captur E-Tech Plug-in e una bellissima Dacia Duster GPL.
Si tratta di percorrere la strada giusta e utilizzare lo sport non solo per formare atlete, ma anche persone. Renord resta dunque al fianco del Geas per investire sul futuro e sul territorio. Il club ringrazia per la fiducia e il fondamentale supporto per svolgere al meglio la sua attività quotidiana di crescita e lavoro.
Le dichiarazioni del GM Cecco Vescovi: “È un’altra importante conferma di un partner ormai storico per il nostro club che ci accompagna da diverse stagioni e che permette alle nostre atlete di muoversi agevolmente e in sicurezza con delle auto di qualità. Ringraziamo il signor Bolciaghi e il dott. Berruto per la disponibilità e la generosità che continuano a dimostrarci anno dopo anno”.