Lavoro di squadra, in campo e fuori.
Questa è la parola d’ordine del Geas, ma anche di BELFOR, che ha rinnovato la partnership con la nostra società anche per la stagione 2023/24.
BELFOR, è un’azienda multinazionale che si occupa da oltre 70 anni di bonificare, risanare e ripristinare siti, impianti e strutture che hanno subito sinistri e calamità di vario genere.
La sua mission è quella di permettere ai propri clienti di ritornare alla normalità il prima possibile, intervenendo con rapidità, professionalità, efficacia e efficienza.
“Crediamo nel potere del gioco di squadra. Così come ogni membro di una squadra contribuisce con il proprio talento e impegno a raggiungere un obiettivo comune, anche noi, come azienda, crediamo che il successo venga dall’unione delle nostre capacità singole e della dedizione di ciascuno. Il basket incarna i valori fondamentali che ci guidano: cooperazione, leadership, resilienza e dedizione. Sostenendo il Geas Basket, celebriamo l’importanza di lavorare insieme per superare le sfide e raggiungere grandi risultati.” Queste parole di Filippo Emanuelli, AD di BELFOR Italia, rendono evidente lo stretto legame tra Geas e l’azienda, un legame che siamo fieri di aver rinnovato ancora una volta.
Il rapporto tra BELFOR e Geas, iniziato nel 2018, è ormai solido e continuo. Entrambi condividiamo i valori sportivi e sociali, mettendo sempre al primo posto il lavoro di squadra: fuori e dentro il campo. La responsabilità del singolo deve essere infatti integrata con il gruppo, in una squadra di basket come in azienda. Il Geas è trasmissione di cultura, impegno, crescita, a partire dal minibasket fino alla prima squadra, in un contesto di rispetto, dedizione, generosità. Valori che si sposano perfettamente con la visione di BELFOR.
Il DG del Geas, Francesco Vescovi, ha espresso la sua soddisfazione per la riconferma della sponsorship, “Siamo molto orgogliosi del rinnovo di BELFOR, azienda leader e marchio prestigioso che ci accompagnerà nella prossima stagione ampliando anche la propria visibilità: sarà sulla maglia e anche sul campo da gioco. Come in campo, anche fuori abbiamo bisogno di una squadra compatta e unita, BELFOR decisamente indica la strada. Avanti così!”