L’Allianz Geas prosegue il percorso di avvicinamento alla stagione 2023-2024 confermando un’altra giocatrice: Ana Marija Begic.
Un importante tassello si aggiunge al mosaico di coach Cinzia Zanotti, che anche nella prossima stagione potrà contare sul talento e l’esperienza della lunga croata Ana Marija Begic. Dopo la positiva stagione, interrotta soltanto nel finale da un infortunio che l’ha forzata allo stop, Begic è l’ennesima conferma di una Allianz capace di dare un’importante continuità tecnica e di gruppo al 2022-2023.
8 punti abbondanti di media, 7.5 rimbalzi a sera e una stagione in grande crescendo per la lunga di Spalato, che difenderà l’area del Geas e ammalierà i tifosi rossoneri con le sue giocate dal post anche nel prossimo campionato di Serie A1 Femminile.
“Siamo felici nel poter avere ancora con noi Ana – le parole del DG Francesco Vescovi. Begic è stata una delle artefici del buonissimo campionato della passata stagione e averla ancora con noi significa dare un senso di continuità al lavoro cominciato lo scorso anno”.