CAMPOBASSO – Arrivata in terra molisana l’Allianz Geas affronterà domani, giovedì 30 marzo, alle ore 15:00, la Dinamo Sassari. Sarà il primo atto di una sfida che si riproporrà anche in chiave playoff, a cominciare da venerdì 7 aprile al PalaSerradimigni, arrivando poi all’11 aprile, alle 20:30 al Pala Nat, per gara due. Ma l’attualità dice Coppa Italia, con entrambe le squadre che arrivano in striscia negativa e con la variabile dell’attenzione alle energie: serratissimo il calendario nel caso in cui si proseguisse il percorso.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – Sassari, come detto, ha perso le ultime tre partite, tuttavia oltre al valore eccezionale di due delle squadre affrontate, Virtus Bologna e Famila Schio, resta anche la posizione di classifica già sicura per le sarde, che probabilmente hanno sfruttato il finale di stagione regolare per effettuare prove tecnico-tattiche e dare minuti anche alle atlete meno impiegate.
INFO CORNER – La palla a due è prevista per le 15:00 di giovedì 30 marzo. Questi gli appuntamenti in caso di avanzamento del turno:
SEMIFINALI
Venerdì 31 marzo
SF 1 • vincente QF 1 vs vincente QF 2 – ore 18:00 (diretta in chiaro LBF TV)
SF 2 • vincente QF 3 vs vincente QF 4 – ore 20:30 (diretta in chiaro LBF TV)
FINALE
Sabato 1 aprile
• Finale – ore 20:00 (diretta in chiaro LBF TV e su MS Channel – Canale 814 di Sky).
Se il Geas dovesse vincere se la vedrà con una tra Schio e Ragusa!