SESTO SAN GIOVANNI – L’Allianz Geas si prepara alla seconda sfida di (almeno) tre contro la Dinamo Sassari. Già, perché la compagine sarda sarà l’avversaria delle rossonere anche in Coppa Italia, a Campobasso, a fine marzo, e se finisse oggi il campionato, sarebbe anche l’avversaria del Geas ai playoff. Non sarà facile difendere la quinta piazza dall’assedio di Campobasso e Ragusa, ma il Geas ci deve credere e, per prima cosa, deve ritrovare sicurezza e fiducia, provando a fare un colpo casalingo contro una squadra in buono stato di salute.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – La Dinamo è reduce da otto vittorie consecutive in Serie A1 Techfind. L’ultimo KO risale addirittura al 23 dicembre, contro la corazzata Schio. Nel mezzo tante vittorie di estremo valore, contro Venezia, Campobasso, Ragusa e in rimonta con Lucca l’ultima. Michelle Holmes è, oggi, una delle giocatrici più forti del campionato, arginarla non sarà semplice, ma a questo Geas, domenica, chiediamo di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
INFO POINT – Il match si disputerà domenica alle 18:00, sul campo del Pala Nat di Sesto San Giovanni. La partita sarà visibile in diretta esclusiva su LBFTV, la piattaforma streaming ufficiale di Legabasketfemminile.