SESTO SAN GIOVANNI – Prepara la lunga trasferta di Lucca l’Allianz Geas di coach Cinzia Zanotti, che dopo il KO esterno precedente alla pausa con Crema e quello appena successivo, in casa contro Bologna, vuole assolutamente tornare a respirare il profumo della vittoria. Farlo, però, non sarà semplice: il calendario propone in fatti la Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – Non inganni la classifica, Lucca sarà una squadra diversa rispetto a quella affrontata nel girone d’andata: al Pala Nat, tolti i primi minuti di assestamento, fu dominio rossonero; tuttavia Lucca vive un momento di up and down. La Gesam, tolti i KO con le corazzate Virtus Bologna e Umana Reyer Venezia, ha vinto a San Martino di Lupari conquistando un prezioso successo e ha sconfitto sul campo di casa San Giovanni Valdarno, in un delicato incontro salvezza.
INFO CORNER – La gara si giocherà domenica sera, 26 febbraio, alle ore 19:00 e sarà visibile in diretta esclusiva su LBFTV, la piattaforma ufficiale della Serie A1 Techfind.