SESTO SAN GIOVANNI – Domenica da urlo per il Geas: la Virtus Segafredo Bologna arriva al Pala Nat nella sfida valida per la settima giornata di Serie A1 Techfind. Partita assai complessa, quasi proibitiva, che si presenta subito dopo la sosta delle Nazionali in cui erano coinvolte le azzurre Trucco, Panzera e coach Zanotti, ma anche Ana Maria Begic, impegnata con la Croazia.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – La Virtus è probabilmente la squadra più in forma del campionato. Al netto della sosta, che potrebbe aver fatto perdere un po’ di ritmo alle Vu Nere, la Segafredo ha saputo compiere un percorso immacolato in questo avvio di 2023, vincendo persino il match ai vertici della classifica con Schio.
INFO CORNER – Un paio di curiosità tra le numerose ex di giornata: Tava e Begic fronte rossonero, Zandalasini e Barberis per la Virtus. Il match sarà visibile in diretta, in chiaro, su LBFTV, la palla a due sarà alzata alle ore 18:00 di domenica 19 febbraio. Si gioca al Pala Nat di Sesto San Giovanni.