SESTO SAN GIOVANNI – Ultimi preparativi prima del big match che si giocherà domani, sabato 19 novembre, alle ore 20:30, al Pala Serradimigni di Sassari, quando l’Allianz Geas affronterà la Dinamo per lo scontro diretto valido per il quarto posto. Prematuro parlare di partite decisive, ovviamente, ma sicuramente quello con la squadra sarda è un confronto importante per la classifica e per poter certificare il percorso di crescita messo in atto dalle rossonere.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – Sassari arriva in gas alla partita: la Dinamo, una settimana fa, batteva a Ragusa la Passalacqua aggiudicandosi il finale testa a testa con grande maturità. In settimana, per altro, è arrivato anche il primo successo europeo, in casa contro La Roche Vendee per 77 a 65. Le bianco blu hanno a disposizione parecchio talento, sono una squadra che gioca bene e sicuramente affrontarle in trasferta sarà più complesso.
INFO CORNER – Come detto la gara si giocherà alle 20:30 di domani, sabato 19 novembre e sarà visibile in diretta esclusiva su LBFTV.