SESTO SAN GIOVANNI – L’Allianz Geas è pronta alla trasferta veneta di San Martino di Lupari. Questa sera, alle 19:30, le rossonere affronteranno Lupe Basket nel match valido per la quinta giornata di campionato, che segna anche la quarta gara lontano dal Pala Nat e la possibilità di confermare le buone sensazioni avute nelle ultime partite giocate.
Coach Zanotti ha presentato così la sfida alle giallonere: “San Martino è una buona squadra, capace di fare bene tutti gli anni, spesso sorprendendo. Sono ben allenate, giocano con grande determinazione e per noi sarà fondamentale prestare massima attenzione alle loro tre straniere: hanno tanti punti nelle mani e sono molto pericolose. Allo stesso tempo non dobbiamo dimenticarci delle loro italiane, capaci di dare sempre un contributo importante. Sarà una partita difficile, loro lottano molto come noi e dovremo essere pronte a farlo ancora fuori casa”.
Il match, la cui palla a due è prevista per le 19:30, sarà visibile in chiaro su LBFTV e su MS Channel – Canale 814 di Sky.