SESTO SAN GIOVANNI, 10 giugno 2020
Lo staff del settore giovanile dell’Allianz Geas sta lavorando con impegno per programmare la prossima stagione sportiva anche in considerazione delle “disposizioni organizzative annuali” emesse dalla Fip in questi giorni.
Il nuovo responsabile del settore, Gian Marco Petitto, e la responsabile del Minibasket, Renata Salvestrini, hanno incontrato la dirigenza e gli altri allenatori, riconfermati in virtù del buon lavoro svolto lo scorso anno, per iniziare a mettere le basi del futuro dei gruppi giovanili.
Ecco le parole di coach Petitto: “Dopo i colloqui con gli allenatori ho trovato grande disponibilità da parte di tutti: mi hanno fatto fin da subito sentire parte di una grande e importante famiglia, la famiglia Geas. Allo stato attuale non ci sono ancora certezze sui tempi di una ripresa delle attività a pieno regime. In ogni caso, assieme ai coach e alla società, stiamo vagliando tutte le possibilità per farci trovare pronti alla ripresa dei lavori in palestra con tutti i gruppi rossoneri”.
Naturalmente l’augurio è di poter iniziare la nuova stagione all’inizio di settembre, situazione nazionale permettendo, con le squadre già in buona parte definite. La società ripone grande fiducia nel proprio vivaio e spera di poter presto ottenere i migliori risultati possibili, in continuità con la tradizione Geas.
Ufficio stampa ALLIANZ GEAS