Comunicato congiunto marzo 2019
Con il presente comunicato si informa che Allianz Geas Basket, storica società sportiva di basket con all’attivo 1 Coppa Campioni d’Europa, 1 Coppa Italia di Serie A1, 1 Coppa Italia di Serie A2, 8 Scudetti e 20 titoli nazionali giovanili, e MR Comunicazione agenzia di marketing e comunicazione che opera nel settore sportivo, hanno stretto e siglato un accordo di collaborazione per l’anno 2019-2020.
MR Comunicazione si occuperà di seguire il marketing e la promozione della prima squadra, lavorando a stretto contatto con la Dirigenza del Team sportivo di Allianz Geas Basket per la promozione su territorio nazionale ed internazionale della squadra e delle attività ad essa legate.
MR Comunicazione sceglie il basket femminile, per promuovere anche progetti istituzionali di grande impatto mediatico e sportivo.
Magda Rodighiero, CEO dell’agenzia ha dichiarato: “Da Sestese non potevo non dare supporto ad una squadra così importante e storica come la Geas, inoltre sono orgogliosa di annunciare che Geas è la prima squadra interamente femminile del mio portfolio clienti. Sarà un percorso che faremo assieme certi che i successi non tarderanno ad arrivare”.
“L’accordo di collaborazione con la prestigiosa agenzia di Comunicazione e Marketing MR è strategico” dichiara Filippo Penati, Presidente Allianz Geas Basket, “ringrazio Magda Rodighiero per aver scelto la nostra società e sono certo che questa collaborazione consentirà ad Allianz Geas Basket di promuovere ulteriormente l’immagine ed i valori della società anche a livello internazionale”.
MR Comunicazione sta lavorando ad importanti progetti istituzionali con il Governo del Kuwait per la promozione dell’Italian Sport Week un Festival interamente dedicato allo Sport.
Seguite quindi i nostri canali social e i siti ufficiali per le prossime e future novità.