SESTO SAN GIOVANNI, 17 dicembre 2018
L’Under 18 Elite ottiene un successo contro Carugate. Nel primo quarto le sestesi guadagnano un discreto vantaggio, poi incrementato negli altri periodi.
Ecco le parole della rossonera Carola Rapetti: “Abbiamo un obiettivo, una meta, e stiamo facendo del nostro meglio per raggiungerlo, senza montarci la testa, ma semplicemente facendo ciò che più amiamo, con il sorriso stampato sulle labbra. Contro Carugate, all’inizio non siamo partite al nostro massimo, giocando in modo disordinato senza riuscire ad organizzare in maniera efficiente i nostri giochi. A partire dal secondo quarto, abbiamo alzato l’intensità difensiva e siamo riuscite a portare a casa i 2 punti. Ognuna delle dodici giocatrici, quando entra in campo, riesce sempre a dare qualcosa alla squadra, indipendentemente dal minutaggio e da altri possibili problemi. Dobbiamo restare concentrate per la prossima importante partita e continuare a dare il massimo”.
Allianz Geas – Carugate 51-34 (17-9; 8-4; 11-13; 15-2).
Allianz Geas: Rapetti 6, Bellini 2, Pellegrini 13, Grassia 2, Nespoli 4, Merisio 9, Calvi 2, Bonadeo 8, Fustinoni, Beltrami 5, Matteucci, Lamperti. All.: Pollice.
Ufficio stampa ALLIIANZ GEAS