PIANCAVALLO, 9 dicembre 2018
Le Esordienti hanno partecipato al trofeo Pink Basket winter edition di Piancavallo (PN), una “tre-giorni” di basket organizzata da “APD e C. Che Spettacolo”.
Le geassine hanno incontrato Libertas Sporting Basket Udine, Futurosa Trieste e Pozzuolo in un girone all’italiana, vincendo tutti e tre gli incontri con un buon margine di distacco.
Le sestesi hanno vinto la finale del torneo Basket Futurosa Trieste (33-26), oltre alla gara di palleggio a squadre e la gara singola di tiro.
Ecco le sensazioni delle partecipanti: “In questo weekend ci siamo divertite molto: è stata un’esperienza emozionante e un’occasione per unirci come squadra. Durante le gare, nonostante alcuni momenti di difficoltà e insicurezza, abbiamo trovato insieme la forza di reagire. Non è stata solo un’esperienza sportiva, ma durante le serate e nel tempo libero abbiamo anche avuto modo di conoscere giocatrici di altre società e di legare con loro”.
L’Allianz Geas tiene a ringraziare l’organizzazione del torneo, in particolare nelle figure di Sandra e Massimo, per l’accoglienza ricevuta e per la continua disponibilità.
Allianz Geas: Adronic, Boria, Cazzaniga, Guzzi, Langiu, Lato, Marinone, Mastrippolito, Moriggi, Scano. All.: Salvestrini.
Ufficio stampa ALLIANZ GEAS