La grande tennista, da tempo tifosa rossonera, ha voluto compiere un gesto simbolico in favore dalla squadra, insieme al fratello Davide
SESTO SAN GIOVANNI, 4 ottobre 2017
I veri campioni si riconoscono non solo in campo, ma anche fuori. E un gesto di solidarietà spesso vale quanto un grande gesto tecnico o atletico.
Che la tennista Sara Errani, ex numero 5 del ranking mondiale in singolare e vincitrice di tutti e quattro i tornei del Grande Slam in doppio, fosse una grande campionessa in campo si sapeva già da tempo.
Ma negli ultimi giorni ci ha dato un”ulteriore conferma anche della sua sensibilità come persona, non lasciando cadere l”appello lanciato dal Geas: Sara, grande appassionata di basket e già spettatrice sulle tribune del PalaNat in diverse occasioni per sostenere le rossonere, ha voluto dare il suo supporto per la causa di un club così importante per lo sport femminile italiano. Dalla lontana Cina, dove in questi giorni prenderà parte al torneo di Tianjin, ha sottoscritto due abbonamenti stagionali per le partite interne del Geas Basket, a nome suo e del fratello Davide. I suoi numerosi impegni sportivi e professionali la terranno spesso lontana dall”Italia, rendendole quindi complicato poter presenziare di persona ai match di Arturi e compagne, ma col suo gesto simbolico ha voluto comunque mostrare tutta la sua vicinanza e il suo supporto ad una causa ed un club che le stanno a cuore.
Un gesto da vera campionessa.
Ufficio Stampa Geas