Dal 1955 il Geas è orgoglio della città di Sesto San Giovanni. Le connessioni con il tessuto cittadino si rafforzano sempre di più e l’Allianz Geas è felice di annunciare che da quest’anno il Lumen, lounge bar, è sponsor della società rossonera.
Il Lumen nasce nel 2021, da un’idea dei due soci Fabio Muzzarelli e Bruno Maroscutti. Un locale dove sentirsi a casa, un luogo di incontro, un rifugio dopo le partite: un vero e proprio punto di ritrovo per tutti i tifosi rossoneri. Al Lumen possiamo trovare una cura ai dettagli e un senso di comunità che si sposano perfettamente con la filosofia del Geas. Si respira lo stesso spirito di condivisione che in palestra è fondamentale coltivare per costruire una squadra vincente.
Francesco Vescovi, GM dell’Allianz Geas: “Siamo molto felici di questa partnership. Per noi coinvolgere imprenditori e realtà di Sesto è cruciale e vogliamo continuare a coltivare quelle connessioni che hanno reso e rendono il Geas un punto di riferimento per la città di Sesto San Giovanni. Vogliamo che questo rappresenti l’inizio di un percorso insieme ricco di soddisfazioni”.