C’è un nuovo ingresso tra gli sponsor dell’Allianz Geas: MBR. L’azienda di Piacenza occuperà con il suo logo il cerchio di metà campo del PalaCarzaniga, accompagnando le rossonere ogni partita casalinga.
MBR è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni edili. Nata a Piacenza nel 1973 come impresa di finiture, è cresciuta e si è affermata grazie alla professionalità dello staff e all’alta qualità delle lavorazioni. Si è sviluppata nel settore della ristrutturazione sino a giungere a vere e proprie realizzazioni chiavi in mano su tutto il territorio nazionale. Oggi ha sede a Piacenza, Milano e Bologna. Con passione e visione MBR porta avanti un progetto imprenditoriale fatto di valori genuini, in cui il mondo Geas si ritrova pienamente.
Così commenta il GM Cecco Vescovi: “Con soddisfazione annunciamo una nuova azienda che ha deciso di condividere il nostro progetto sportivo. È fondamentale per il Geas poter contare sul supporto di realtà come MBR che condividono la nostra visione. Ringraziamo il dott. Barilli per aver risposto positivamente e con entusiasmo alla nostra proposta. Speriamo sia la prima di tante stagioni insieme”.