Per la stagione 2023/2024 l’Allianz Geas ha stretto un accordo con Acqua S. Bernardo che diventa il fornitore ufficiale di acqua della prima squadra.
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile.
Da sempre attenti al mondo dello sport, S.Bernardo è attiva sul territorio locale con la sponsorizzazione di diverse discipline sportive. La partnership con il Geas nasce da questo presupposto.
Francesco Vescovi, GM dell’Allianz Geas: “L’atleta che il pubblico ammira e tifa la domenica è frutto di un lavoro quotidiano di allenamento e cura del proprio corpo: il binomio acqua e sport è imprescindibile ed è salute. Siamo molto felici di poterci affidare ad un’azienda come S. Bernardo, con un passato e un presente importante nel mondo dello sport. Speriamo di poter ottenere insieme grandi risultati”.