Anche per la stagione 2023/2024, Giudice darà il proprio supporto all’Allianz Geas. Si tratta di una fondamentale conferma per la società di Sesto San Giovanni che potrà contare su un partner di spessore: Giudice è da anni una realtà importante della comunicazione per quanto riguarda brand e aziende: risponde all’esigenza sempre più essenziale di comunicare le proprie potenzialità e valori, fornendo soluzioni creative su misura per realizzare la brand identity.
Comunicare emozioni, una missione che accomuna con forza e passione le due società. Una partnership fondata sulla condivisione di valori e sullo spirito dell’affermazione personale con cui dare valore alla propria unicità.
Francesco Vescovi esprime così la soddisfazione del rinnovo della partnership: “Siamo molto felici e orgogliosi: Giudice ci accompagna ormai da anni nelle nostre avventure sportive e siamo entusiasti di aver rinnovato l’accordo. Vorrei ringraziare personalmente il dott. Giudice: ha dimostrato più volte concretamente e con generosità il suo attaccamento ai nostri colori”.