Un’altra bella notizia per l’Allianz Geas Sesto San Giovanni: Caterina Dotto indosserà la maglia rossonera anche durante la stagione 2023-2024.
La playmaker veneta, prodotto delle giovanili delle Lupe San Martino, arrivata a Sesto San Giovanni nel gennaio del 2021, ha portato tanta esperienza, determinazione e canestri pesanti in questo primo anno e mezzo di permanenza in casa Geas.
Lo staff tecnico e dirigenziale hanno dunque deciso di riconfermare Caterina, protagonista lo scorso anno con oltre 6.5 punti di media e 2.7 assist a partita. Season high di 17 contro San Martino di Lupari, poi eguagliato in gara uno dei playoff contro Sassari, a dimostrazione della capacità di risultare incisiva nei momenti importanti della playmaker.
“Siamo felici di poter contare ancora su Caterina – il pensiero di coach Zanotti. Avere in cabina di regia una persona che conosco bene e che possa portare avanti un percorso tecnico iniziato lo scorso anno penso sia fondamentale. Sarà una stagione impegnativa, ma il mercato sta consolidando il nucleo che è stato protagonista di una grande impresa pochi mesi fa, è sicuramente un ottimo punto di partenza”.