SESTO SAN GIOVANNI – L’Allianz Geas di coach Zanotti si prepara all’ultima partita di regular season della stagione 2022-2023, prima di dirigersi verso Campobasso per la Final Eight di Coppa Italia e poi in direzione Sassari per il primo turno playoff contro la Dinamo. Vincere o perdere non cambierà la classifica, né per Venezia, né per il Geas. Tuttavia la partita si presenta come un ottimo banco di prova in vista degli impegni decisivi della stagione: può servire a mantenere il ritmo e migliorare la fluidità offensiva delle rossonere, in netta crescita nel mese di marzo.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – A Venezia, in settimana, non è riuscito il miracolo in EuroCup: pur vincendo la gara di ritorno contro il Galatasaray, la Reyer – non ribaltando il -25 dell’andata – è uscita di scena in semifinale, arrivando comunque ad un passo dalla finale in una competizione europea. Probabile che coach Mazzon faccia del turnover, facendo riposare le sue stelle in vista di Coppa Italia e playoff, in particolare Cubaj, già out contro il Galatasaray.
INFO CORNER – La partita inizierà alle ore 18:00 di domenica 26 marzo, sarà anche visibile in diretta esclusiva su LBTF, la piattaforma streaming ufficiale di Legabasket Femminile.