SESTO SAN GIOVANNI – Ultime ore di preparativi per il Geas di coach Cinzia Zanotti, che domani sera, alle ore 19:00, scenderà in campo contro la corazzata Reyer Venezia, seconda forza del campionato al pari della Virtus Bologna. Per il Geas, la partita è da giocare al massimo delle possibilità provando a cavalcare la fiducia del successo in volata con Ragusa. Per la prima volta, infatti, le rossonere si presenteranno al cospetto di una delle big three con anche le proprie giocatrici straniere al seguito (eccezion fatta per Moore), provato ad impensierire una squadra di livello europeo come Venezia.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – Venezia è reduce dal successo di San Martino e, in campionato, dopo il doppio KO con Bologna e Schio ha ripreso il proprio ruolino di marcia inanellando due vittorie consecutive. Shepard è stabilmente nella top 3 delle migliori marcatrici, attualmente seconda con 19,8 punti di media a partita, ma Venezia è una squadra completa, che può contare su un roster profondo in grado di mantenere sempre alta l’intensità e l’atletismo in campo.
INFO CORNER – Si gioca al Pala Taliercio di Venezia, storica casa orogranata. La palla a due verrà effettuata alle ore 19:00 di giovedì 22 dicembre e il match sarà visibile in diretta esclusiva su LBFTV.