SESTO SAN GIOVANNI – Ultime ore di preparativi alla sfida di domani, sabato 10 dicembre, quando l’Allianz Geas, alle ore 19:00, sarà in campo in terra toscana a San Giovanni Valdarno. In un periodo non semplice in cui sono stati diversi gli acciacchi e i malanni, arriva un’altra trasferta da non sottovalutare contro un’avversaria imprevedibile che, vista la classifica, proverà a giocare a mente sgombra per mettere in difficoltà Arturi e compagne.
IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – Neopromossa, la Bruschi Galli è squadra che, dopo i problemi di inizio stagione, sta facendo meglio ogni partita. Dopo la prima vittoria con Lucca, la formazione allenata da coach Matassini ha messo in difficoltà San Martino di Lupari e giocato per tre quarti alla pari con la quotata Campobasso.
Servirà la massima concentrazione e capacità di sfruttare al meglio il vantaggio di centimetri vicino al ferro per continuare a fare punti e mantenere il contatto con i vertici della classifica. Vi ricordiamo che il match sarà l’anticipo dell’undicesima giornata della Serie A1 Techfind e sarà visibile su LBFTV: palla a due alle ore 19:00 di sabato 10 dicembre.