SESTO SAN GIOVANNI – Manca sempre meno all’esordio casalingo dell’Allianz Geas di coach Cinzia Zanotti, che questa sera alle 18:00 ospiterà al PalaNat Magnolia Campobasso nella sfida valida per la terza giornata di Techfind Serie A1.
“Dopo settimane travagliate arriviamo ad una partita per noi molto importante – le prime parole di coach Zanotti -, contro un’ottima squadra che ha un buon mix tra italiane e straniere. Sicuramente avremmo preferito incontrare Campobasso un po’ più in là nel nostro cammino, però quantomeno possiamo contare sul ritorno in squadra di Tinara Moore e sull’esordio di Sequoia Holmes, che tuttavia è ancora in una fase di conoscenza del nostro gioco e delle compagne. Dobbiamo prestare massima attenzione a tutte loro, sono un buon gruppo, in cui tutte possono diventare pericolose. Parks la conosciamo, era già con loro lo scorso anno, Perry sta recuperando e, mano a mano, giocando sempre più minuti. Inoltre la francese Milapie è inserita molto bene nella squadra”.
Non resta che goderci l’esordio casalingo dell’Allianz Geas, questa sera alle 18:00 al PalaNat, ma già dalle 17:00 sarà possibile sottoscrivere la tessera d’abbonamento. Il match sarà anche visibile su LBFTV.