SESTO SAN GIOVANNI, 7 aprile 2022
Il preparatore fisico e l’assistente allenatrice dell’Allianz Geas, Davide Bocci e Martina Gargantini, sono stati chiamati a prendere parte ai prossimi impegni delle selezioni giovanili della nazionale, rispettivamente come preparatore dell’Under 18 e assistant coach dell’Under 16.
La società si congratula con loro e augura il meglio per le esperienze azzurre che vivranno.
Ecco i loro commenti.
Davide Bocci: “La convocazione in nazionale è sempre un onore. Sono molto felice di fare parte del team azzurro anche quest’anno. Il Geas è sicuramente un ottimo ambiente in cui crescere: grazie a ogni elemento dello staff e della società sto maturando anno dopo anno come persona ancor prima che come professionista”.
Martina Gargantini: “La chiamata in nazionale è un onore. Dopo estati a guardare europei e mondiali al computer avere l’occasione di poter rappresentare la propria nazione e partecipare a un europeo è incredibile. Sono molto contenta di avere questa opportunità e devo ringraziare il Geas e coach Cinzia Zanotti perché è grazie al lavoro quotidiano con la società se questa chiamata è arrivata. Di stagione in stagione le mie responsabilità a Sesto sono aumentate: ogni singolo giorno in palestra posso confrontarmi, imparare e crescere lavorando con la serie A1. Avere il doppio ruolo di assistente in prima squadra e capo allenatore U17 è arricchente e permette di guardare e affrontare il lavoro in palestra da due punti di vista differenti. Spero che questo non sia un punto di arrivo, ma un’altra tappa importante per me”.
Ufficio stampa ALLIANZ GEAS