SESTO SAN GIOVANNI, 7 marzo 2022
La storia di McDonald’s inizia nel 1954 per essere fondata come Società nel 1955, nello stesso anno in cui viene fondato il Geas Basket: un preludio importante per due realtà sestesi. McDonald’s Sesto San Giovanni con i suoi punti vendita (Via dei Partigiani n. 145, Centro Sarca di via Milanese e Centro Commerciale Vulcano Viale Italia n. 555) è un riferimento della gioventù sestese mentre il Geas lo è grazie alla sua passione e al suo impegno verso il genere femminile cittadino.
Ogni giorno McDonald’s Sesto San Giovanni si impegna a garantire ai suoi clienti la migliore esperienza possibile e lo fa seguendo i valori che lo contraddistinguono: la persona, l’inclusione, l’integrità, la comunità locale e la famiglia.
Ogni giorno Geas Basket è attiva sul territorio col lavoro educativo e culturale su bambine e giovani ragazze che, dal minibasket alla prima squadra, sono seguite e sostenute all’insegna dei valori più genuini dello sport.Due realtà diverse ma simili, con attività differenti ma che si rifanno agli stessi valori e agli stessi ideali: i giovani, la comunità, l’ambiente, le opportunità e il sostegno fattivo e concreto al mondo solidale.
Questo connubio ha portato e porterà a una collaborazione sempre più positiva e durevole. Ancor più in questo momento complesso, McDonald’s Sesto San Giovanni e Allianz Geas Basket, forti del legame con il territorio, continueranno a garantire un aiuto concreto e sportivo nei confronti della comunità.
Ufficio stampa ALLIANZ GEAS