SESTO SAN GIOVANNI, 6 ottobre 2021
A tre giorni di distanza dei gravi infortuni verificatisi durante la prima gara di campionato svolta a Moncalieri contro Ragusa, l’Allianz Geas comunica ciò che segue.
Per quanto riguarda Giulia Arturi, la risonanza magnetica di lunedì 4 ottobre ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore: nei prossimi giorni ci sarà una rivalutazione da parte del Prof. Franco Carnelli e del Dott. Zaolino per decidere quale sarà la terapia definitiva da seguire.
Jazmon Gwathmey invece, dopo vari accertamenti strumentali presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Croce di Moncalieri (Tac, RX e RM), è stata dimessa nella serata di luneì a seguito di trauma cervicale e trauma cranico occipitale con prognosi di 5 giorni di immobilizzazione e riposo assoluto. Nei prossimi giorni verrà rivalutata dai medici della società, Dott. Zaolino e Dott. Serrao.
Augurando e sperando il meglio per le proprie atlete, l’Allianz Geas desidera ringraziare tutta l’équipe del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Moncalieri per la tempestività e la scrupolosità posta nel prendersi cura di Jazmon Gwathmey, e naturalmente il Prof Carnelli e i medici della squadra per l’attenzione riservata nei confronti di Giulia Arturi.
Ufficio stampa ALLIANZ GEAS