L’accordo è stato ufficializzato questa mattina tramite l’affidamento di tre auto ad altrettante giocatrici rossonere
SESTO SAN GIOVANNI, 18 settembre 2018
L’Allianz Geas è lieta di aver ufficializzato questa mattina il nuovo prestigioso rapporto di partnership su base annuale con Renord tramite la consegna di tre automobili alle giocatrici statunitensi Brooque Williams e Sophie Brunner e alla svedese Kalis Loyd. Presso la sede di Sesto San Giovanni della nota concessionaria Renault, Nissan e Dacia, erano presenti le tre rossonere, assieme ad una rappresentativa della dirigenza Allianz Geas, e i titolari della concessionaria Renord, i fratelli Roberto e Patrizia Bolciaghi, figli del fondatore Renato, che aprì il primo punto vendita nel 1970.
Renord è un’importante realtà sul territorio del Nord Milano, sul quale opera con quattro showroom e un punto assistenza a Milano, un salone con annessa officina di prossima apertura a Monza, oltre alla sede di Sesto San Giovanni, che da quest’anno è affiancata da un centro assistenza dedicato. Renord è attiva sul territorio anche tramite sodalizi con altre società sportive e tramite la sponsorizzazione di eventi.
Il titolare Roberto Bolciaghi spiega il senso dell’accordo: “Abbiamo ritenuto importante prendere questa decisione poiché per noi lo sport è fondamentale per l’aggregazione giovanile, tema che ci sta molto a cuore. Laddove società sportive necessitino di un supporto, noi ci siamo fermamente. Abbiamo già instaurato relazioni con realtà sportive: quella con l’Allianz Geas ci rende davvero soddisfatti. Per Sesto San Giovanni, la presenza di una squadra nella massima serie è un risalto notevole. È il ritorno di una gloriosissima squadra al livello che le compete: non possiamo che esserne lieti e orgogliosi”.
Fabiano Scarani – Ufficio stampa ALLIANZ GEAS